ACCESSO DEDICATO AI PROFESSIONISTI

FOUTA.BIZ Il nostro sito web dedicato ai professionisti

LA MIGLIORE QUALITÀ AL MIGLIOR PREZZO

Numero 1 nelle vendite in Europa, Fouta Tunisia è diventato il primo distributore tunisino di Teli mare all'estero.

Grazie alla sua logistica di distribuzione, alla sua piattaforma in Francia (Parigi) e alla fiducia dei suoi clienti, Fouta Tunisia distribuisce i suoi prodotti in più di 50 paesi in tutto il mondo.

La sua gamma di Teli mare fouta con i suoi mille colori ei suoi diversi modelli permettono di avere la massima scelta e un frequente rinnovo delle scorte.

Con più di 1000 referenze e un'eccezionale scelta di colori, i clienti sono soddisfatti ovunque si trovino.

Il laboratorio di abbigliamento consente lavori personalizzati e produzioni su misura, fouta XXL, mini fouta, borsa da spiaggia, poncho, ETC

Il suo know-how permette inoltre di aiutare i clienti a realizzare i propri progetti in totale tranquillità grazie a consulenze e supporto su misura.

I Nostri Teli mare sono molto apprezzati come regalo aziendale, o durante l'animazione di eventi, come matrimoni, seminari o per uso professionale in hotel, terme o talassoterapia.

Uno show room e un magazzino al 68 e 70 di rue Henri Litolff, 92700 Colombe Francia vi accolgono su appuntamento per presentarvi e permettervi di esporre e discutere i vostri progetti.

Fouta Tunisia è in grado di realizzare grandi produzioni e di soddisfare le esigenze dei clienti nei tempi necessari con una grande qualità .

Il servizio di ricamo permette di personalizzare i teli con logo, marcatura o creazione artistica.

Grazie ai suoi partner DHL, UPS, Vectory's e GEFCO Fouta Tunisia consegna ovunque nel mondo tramite Express (Francia 24h, Europa 3 giorni, resto del mondo 3-5 giorni)

Per le grandi produzioni viene offerto ai clienti un preventivo su misura.

 

Product added to wishlist
Product added to compare.

Per offrirti il ​​miglior servizio possibile, Fouta Tunisie utilizza i cookies.

Continuando la navigazione nel sito, dichiari di accettare il loro utilizzo.