CONDIZIONI DI VENDITA

FOUTA TUNISIA

 

Articolo 1: oggetto

Le condizioni generali di vendita di seguito descritte dettagliano i diritti e gli obblighi della società FOUTA TUNISIA e dei suoi clienti nell'ambito della vendita di fouta.

Qualsiasi servizio svolto dalla ditta FOUTA TUNISIA implica l'accettazione incondizionata da parte dell'acquirente delle presenti condizioni generali di vendita.

2 Presentazione del prodotto

Le caratteristiche dei prodotti offerti in vendita sono presentate nella sezione "Catalogo" del nostro sito. Le fotografie non entrano nel campo contrattuale. La responsabilità della società FOUTA TUNISIA non può essere impegnata se vengono introdotti errori. Tutti i testi e le immagini presenti nel sito della società FOUTA TUNISIA sono riservati, per il mondo intero, da copyright e diritti di proprietà intellettuale; la loro riproduzione, anche parziale, è severamente vietata.

Articolo 3 Periodo di validità delle offerte di vendita

I prodotti sono offerti in vendita fino ad esaurimento scorte. In caso di ordine di un prodotto non disponibile, il cliente verrà informato quanto prima di tale indisponibilità tramite e-mail o posta.

Articolo 4 Prezzi dei prodotti

La sezione "Catalogo" del nostro sito indica i prezzi in euro, tasse incluse, escluse le spese di spedizione.

le spese di spedizione compaiono a video al termine della selezione dei diversi prodotti da parte del cliente.

La ditta FOUTA TUNISIA si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento ma i prodotti ordinati vengono fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell'ordine.

Articolo 5 Ordine

Il cliente convalida il suo ordine quando attiva il link "Conferma il tuo ordine" in fondo alla pagina "Riepilogo del tuo ordine" dopo aver accettato le presenti condizioni di vendita. Prima di questa convalida, al cliente viene sistematicamente offerto di controllare ciascuno degli elementi del suo ordine; può così correggere eventuali errori.

La società FOUTA TUNISIA conferma l'ordine tramite e-mail; queste informazioni includono tutti gli elementi dell'ordine e il diritto di recesso del cliente.

I dati registrati dalla società FOUTA TUNISIA costituiscono prova della natura, del contenuto e della data dell'ordine. Questo è archiviato dalla società FOUTA TUNISIA nelle condizioni legali e nei termini; il cliente può accedere a tale archiviazione contattando l'ufficio Relazioni con i clienti.

Articolo 6 Modalità di pagamento

Il pagamento degli ordini viene effettuato tramite carta di credito.

Articolo 7 Consegna

Qualsiasi prodotto viene consegnato senza garanzia di tempo, salvo consegne a privati. Il termine di consegna varia a seconda della modalità e dell'indirizzo, come regola generale in modalità espressa è compreso tra 2 e 4 giorni lavorativi.

Articolo 8 Rapporti con i clienti - Servizio post-vendita

Per qualsiasi informazione, domanda o reclamo, il cliente può contattare l'ufficio Relazioni con la clientela della Società dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 16:00.

Indirizzo:

FOUTA TUNISIA

70 rue Henri Litolff

92700 Colombe

Francia

 

Articolo 9 Soddisfatti o rimborsati

 Il cliente ha 14 giorni liberi dalla consegna per restituire il prodotto, le spese di restituzione sono a suo carico. Viene quindi rimborsato il prezzo del prodotto nel mese di ricevimento dello stesso da parte della ditta FOUTA TUNISIA. Tuttavia, i prodotti resi incompleti, danneggiati o sporchi non vengono ripresi.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Per offrirti il ​​miglior servizio possibile, Fouta Tunisie utilizza i cookies.

Continuando la navigazione nel sito, dichiari di accettare il loro utilizzo.