I nostri Teli a casa vostra in 48/72 ore grazie al nostro partner DHL, leader mondiale nelle spedizioni Express

Modalità di consegna e restituzione

Consegne espresse da parte di DHL all'indirizzo di tua scelta

 

I nostri pacchi vengono spediti entro 24 ore (giorno lavorativo)!

 

Con il nostro partner DHL, gli ordini effettuati prima delle 8:00 vengono generalmente consegnati al cliente il giorno successivo entro 24 ore, per gli ordini effettuati durante la giornata saranno con il cliente entro 48 ore.

 

Durante il fine settimana, gli ordini per venerdì, sabato e domenica saranno con il cliente il martedì.

Queste scadenze vengono rispettate nel 90% dei casi ma possono essere prorogate per circostanze impreviste. Note (condizioni meteorologiche estreme, scioperi, giorni festivi ...)

 

Per presentare un reclamo sulla consegna è possibile contattare il servizio clienti DHL per telefono: al numero 08 09 400 213 servizio gratuito + chiamata al prezzo

 

Il servizio clienti DHL è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:30.

 

oppure compilando il form di contatto, cliccando qui.

 

o Le consegne vengono effettuate su appuntamento.

 

o Dopo la convalida del tuo ordine, la spedizione viene effettuata lo stesso giorno (dal lunedì al venerdì - esclusi festivi e periodi eccezionali);

 

o Dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma della spedizione, è possibile visitare il sito Web di DHL per seguire la consegna del pacco facendo clic qui.

 

o ricevi un SMS da DHL una volta che l'ordine è stato elaborato dal servizio DHL o c'è il numero di tracciamento

  

Gli articoli dello stesso ordine vengono, in linea di principio, consegnati in una volta salvo problemi particolari. (ad esempio indisponibilità di un articolo).

Scadenze eccezionali:

Durante i periodi di saldi o vacanze scolastiche, le scadenze possono essere temporaneamente prorogate.

Limite di responsabilità:

Le scadenze annunciate non sono contrattuali e un eventuale ritardo nella consegna del pacco non dà diritto a danni da parte di Fouta Tunisie.

In caso di restituzione del pacco per assenza del cliente, un problema nell'indirizzo di spedizione o l'impossibilità di ricevere il pacco, verranno addebitate le spese di rispedizione al cliente.

 

Controllo dell'ordine:

Al ricevimento del pacco, spetta al cliente verificare gli articoli consegnati (qualità, quantità, rispetto dell'ordine, ecc.).

Nessun reclamo verrà preso in considerazione dopo la scadenza del periodo di sette giorni dalla data di ricevimento degli articoli. Un reclamo motivato presentato entro tale termine darà diritto alla sostituzione o al rimborso del prodotto, senza ulteriore risarcimento per il cliente.

In caso di danni al pacco, hai la possibilità di rifiutare il pacco. Avvisare il servizio clienti utilizzando il modulo di contatto disponibile online facendo clic qui. Ci occuperemo quindi di avviare una procedura di reclamo con il vettore. In caso di controversia, l'indagine può richiedere fino a 21 giorni lavorativi.

 

In tutti i casi Fouta Tunisia si impegna a soddisfare tutti questi clienti

 

Indirizzo di ritorno :

Fouta Tunisia

70 rue Henri Litolff,

92700 Colombe

Francia

 

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